domenica 2 gennaio 2011

iscrizioni aperte



Gennaio 2011







Carissimi amici,


eccoci ad affrontare il secondo anno di vita del collettivo con le innumerevoli sfide che ci vedranno impegnati nel superarle. Come Voi saprete e avete potuto verificare di persona, quello che è stato organizzato nell’anno trascorso è stato di estrema valenza artistica culturale e, come da nostra volontà, aperto a tutti e soprattutto gratuito.


Questa scelta è stata fatta per consentire a coloro, che lo desiderano, di partecipare ai nostri eventi senza dover sborsare del denaro.


L’obiettivo che ci prefiggiamo, è quello di proseguire con tale filosofia anche nel 2011 per permettere ancora la partecipazione ad eventi non facilmente fruibili in città, a costo zero o quasi. Diciamo quasi, perché alcune rappresentazioni hanno dei costi dovuti agli affitti dei locali utilizzati o dalle eventuali tasse che si devono versare per delle specifiche attività. In questi casi, verrà chiesta una piccola somma o un offerta libera.


Importanti per il Collettivo sono i soci; quello che chiediamo per poter andare avanti con i progetti, ma soprattutto, con la nostra idea di fruibilità totale delle attività, è il Vostro rinnovo o la Vostra iscrizione all’Olandese Volante.


Vi invitiamo ad aderire numerosi all’iscrizione (la quota annuale è di € 20,00), per consentire la sopravvivenza del C.O.V. e il realizzarsi dei progetti che ancora serbiamo nel cassetto.






Vi aspettiamo presso Villa Lattes in Via Tahon di Revel,44 il giorno 07-01-2011 alle ore 20.45, dove potrete iscriverVi e avvicinarvi al progetto “derive” attualmente in corso















Nessun commento: